domenica 15 giugno 2014

AFFAIRE TRAMVIA: OPERA DI "PUBBLICO" INTERESSE?!?

SE LA TRAMVIA DI FIRENZE E’ UN’OPERA DI PUBBLICO INTERESSE
ED E’ TUTTO DA DIMOSTRARE
CI SPIEGHINO ( RENZI E NARDELLA E LA LORO AMMINISTRAZIONE)
COME E PERCHE’ FINCOSIT HA POTUTO ACQUISIRE IL 13,9 % DI TRAM SPA.

 Loro non sapevano come lavorava Alessandro Mazzi, presidente di Fincosit, agli arresti per corruzione a Venezia, vero?
Guarda caso le Coop CCC e CTC  avevano rinunciato al diritto di prelazione per favorire la sua partecipazione allo scempio di Firenze, ma loro erano all’oscuro di tutto: ma come… un’imprenditore così lanciato, così à la pàge…… ma ben venga!!
Certo la Linea 1 della Tramvia e tutto il sistema Impresa Spa era praticamente fallito e le banche ( MPS, guarda chi si rivede, Banca Intesa, ma di che si intenda non sta a noi dirlo , e Cassa depositi e prestiti, cioè il pubblico denaro)  piangevano sangue, mentre  le casse del Comune che partecipano allo sperpero come stanno lo sappiamo,  allora che si va a pensare? Idea:
LA CESSIONE DI RAMO D’AZIENDA”, VULGO: DENARO FRESCO.

Impegnato nelle Tratte B1, B2 e C ( Monza- Brianza e Milano) e quant’altro, per collegare Expo 2015 col resto del mondo, impegnato a Vado Ligure (Sv) a dilaniare la costa ligure con una mega piattaforma su acqua in funzione di deposito container, tangente ad un parco marino di altissimo interesse, impegnato a costruire la mega truffa del Mose a Venezia, Fincosit ed il suo Presidente erano altamente qualificati per entrare con tutt’e due le scarpe sul suolo di Firenze.

Ottobre 2013: Renzi Sindaco di Firenze, cessione del 13,9% dell’Impresa Spa, si torna a sentire e leggere che la tramvia riparte, che saranno abbattuti alberi, sventrate piazze, sconvolta la vita di un quartiere di 60.000 abitanti per aprire i cantieri delle linee 2 e 3 della famigerata tramvia, buco nero, pozzo senza fondo, esercizio per scatole cinesi di altissima qualità.
Oggi, nonostante le notizie, nei pressi di Piazza Viesseux si stavano rilevando quote e misure.

Il Presidente del Consiglio renda conto ai Cittadini di Firenze: altro tradimento? Ma di chi parla? Lo vediamo bene che sta facendosi coraggio con le sparate!
Il neo Sindaco di Firenze ( suo alter ego) faccia altrettanto.
Intanto i Cittadini chiedono che i cantieri non si aprano, che si indaghi ma per davvero su come sono andate le cose.
Che prima di tutto Fincosit e Alessandro Mazzi e collaterali, non abbiano più a che fare con opere pubbliche.

MAI PIU’.

Nessun commento:

Posta un commento