Vi ricordate con quanta solerzia il nostro ex Sindaco Domenici, il Vice Sindaco Matulli e l'assessore all'ambiente Del Lungo annunciavano tramite giornali, servizi televisivi e con qualsiasi mezzo atto a confondere le idee dei cittadini,
che il VIALE DELLA RIMEMBRANZA DEL VIALE MORGAGNI
NON ERA MAI ESISTITO e che i cittadini di Rifredi si erano bevuti il cervello?!
Stampate il testo della Delibera con il quale il Viale della Rimembranza fu istituito nel 1923 proprio dal Comune di Firenze, a imperitura memoria che anche Firenze, così democratica, così trasparente, in tema di balle dei politici rivendute ai cittadini, non è da meno di altre amministrazioni! Specialmente nei prossimi mesi, quando le motoseghe del Comune ricominceranno il loro angoscioso lavoro di abbattimento non solo di alberi ma anche di intere pagine della nostra storia comune, ricordatevene e mostratela come esempio di grande presa .....nei confronti dei Fiorentini!
Libero comitato di liberi cittadini che vogliono difendere il loro diritto al al verde e alla bellezza anche in città, di qualunque provenienza o credo politico siano. Anche su facebook:https://www.facebook.com/cittadinialberi?fref=ts
Questo è il blog da cui vengono portate avanti le istanze degli oltre 700 cittadini firmatari degli esposti e delle petizioni per fermare il massacro degli alberi a Firenze. L'obiettivo è creare una community fra tutti i fiorentini e gli italiani che vogliono alberi e natura anche nelle loro città.
CHI NON RISPETTA L'ALBERO CHE HA DATO VITA ALLA TERRA NON POTRA' MAI RISPETTARE NEANCHE LA COMUNITA' DEGLI UOMINI. Per questo il cordone ombelicale di un bambino Cherokee viene appeso ad un albero, affinchè cresca come un vero uomo nella sacra alleanza con la natura. (da: perle di saggezza Cherokee)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento