Ragazzi, ma l’avete sentita questa?? Apparsa su notiziario web e non solo:
PIEMONTE - Matteo Renzi: 108 alberi, uno per ogni provincia che visiterà - Il candidato alle primarie del centrosinistra a Torino, Alessandria, Novara, Alba e Vercelli:
OH, MA UN SARANNO MICA GLI STESSI ALBERI CHE C’HANNO SEGATO A FIRENZE!?????
AH, già, un pol' essere....qui a Firenze ce n’ha fatti fuori 1000!
Da quando ci hanno segato tutti gli alberi, quelli del PD fiorentino c’hanno proprio la fissa di piantare gli alberi... ne parlano in continuazione, ne fanno rappresentazioni teatrali, si fanno fotografare mentre li piantano o li abbracciano. Ma icché sarà che li fa comportare così? O che gli rimorderà la coscienza?
Macchè! L’unica cosa che gli rimorde l’è la paura birbona che quelli di fori Firenze e s’accorgano che prenderanno per i cu...anche loro!!! E allora mettono le manine avanti...così, quando un Fiorentino, uno de' pochi che c'hanno la benzina pe arrivacci dato che se l'è bevuta tutta i'Camper di Renzi, dirà ad un Torinese:
- "Oh ma un tu l’ha sai che Renzi e quelli prima di lui, hanno fatto fuori parchi storici, viali della Rimembranza, strade alberate e centinaia di querce secolari nel parco monumentale delle Cascine? E che ora che i Camper gli è tornato, ricomincerà la mattanza..l'unica speranza è che siccome i'Comune di Firenze gli è pieno di debiti, un possan mettere in moto le motoseghe!!"- Il Torinese di sicuro gli risponderà: -" Ma cosa dice? Ma se l’ho visto coi miei occhi Renzi che piantava tanti alberi, uno per ciascun giornalista presente! E nel camper poi ne aveva ancora un sacco pieno per tutti i bimbi buoni, ce l'ha promessi per Natale!"-
"E tu se poco bischero! E tu sei anche Juventino! Senza rancore, eh! Insomma, io ti ho avvertito...se vince i' Renzi, e ti sbarba anche i’ prato di casa tua, e anche qualcos’altro che un ti posso dire!"
Nessun commento:
Posta un commento